Toto_Actilight_Icon-White.svg

ACTILIGHT

Finitura smaltata fotocatalitica: il sistema di  pulizia senza precedenti che sfrutta un principio naturale per decomporre lo sporco

Con ACTILIGHT l'igiene del vaso del NEOREST® WX2 e AC 2.0 raggiunge dimensioni mai viste. L’interazione fra la luce a raggi ultravioletti e uno speciale rivestimento in zirconio con biossido di titanio attiva un processo di fotocatalisi che decompone automaticamente le particelle di sporco e rende questa tecnologia assolutamente eccezionale.

Materiali di ultimissima generazione

 

Il biossido di titanio fissa l'acqua sulla superficie ceramica, coadiuvando così il processo fotocatalico. Grazie allo zirconio contenuto nella composizione della finitura smaltata fotocatalitica, lo smalto è particolarmente resistente all'usura.Il biossido di titanio fissa l'acqua sulla superficie ceramica, coadiuvando così il processo fotocatalico. Grazie allo zirconio contenuto nella composizione della finitura smaltata fotocatalitica, lo smalto è particolarmente resistente all'usura.

 

 

Attivo 24 ore su 24 per un'igiene più che perfetta.

Prima dell’uso

La sagoma di una persona cammina verso un lavatoio e il lavatoio si apre.

PREMIST: la superficie ceramica dell’interno del vaso viene ricoperta automaticamente con un velo d’acqua nebulizzata.

Durante l’uso

Una persona è seduta su un lavandino.

La sporcizia viene eliminata con facilità, perché la superficie bagnata contrasta l’aderenza dello sporco.

Dopo l’uso

Se una persona si allontana da un lavandino, il coperchio si chiude.

Il vaso viene risciacquato automaticamente, dopodiché la ceramica viene disinfettata con un velo d’acqua nebulizzata EWATER+.

In standby

Il coperchio della ceramica è chiuso. All'interno della ceramica si trova una lampada UV, rappresentata da cerchi curvi blu e rosa.

La luce a raggi ultravioletti reagisce con il biossido di titanio, decomponendo lo sporco presente sulla superficie ceramica.